HomeHome Page I moduliI moduli Le caratteristicheLe caratteristiche ForumForum Acquista onlineAcquista InformazioniAccedi alla demo
 

Perchè gli investimenti in nuove tecnologie costano meno

Abbiamo ben presente le difficoltà di budget con cui oggigiorno un istituto scolastico si deve confrontare.
Le difficoltà sono tali che talvolta anche l'acquisto di materiale didattico fondamentale per lo svolgimento delle attività dei docenti diventa un ostacolo insormontabile.

Per questo quando abbiamo iniziato a pensare ad un'applicazione per la scuola come il registroscolastico.it il nostro obiettivo è stato quello di contenere i costi al punto da rendere oggettivamente vantaggiosa la nostra iniziativa non solo per la scuola che aderisce alla nostra proposta, ma anche rispetto alle altre offerte presenti sul mercato.

Quindi, oltre agli indubbi vantaggi sul piano didattico, si raggiunge una maggiore efficienza nelle comunicazioni, un risparmio di carta e inchiostro considerevole, e la riduzione al minimo costi dei spedizione.

Ma questo è solo il primo passo.
Il nostro obiettivo è continuare a migliorare la nostra applicazione per renderla ancora più vicina alle esigenze del mondo scolastico in continua evoluzione.
Tutti gli aggiornamenti e i miglioramenti che verranno implementati saranno fruibili gratuitamente dalle scuole aderenti all'iniziativa.

Per maggiori informazioni o per richiedere una demo perfettamente funzionante clicca qui


Il Progetto Pensato per la scuola con la scuola ... Gestione comunicazioni Gestione assenze, voti, comunicazioni Docenti, alunni ... Docenti, alunni, personale amministrativo Investimenti Perchè gli investimenti in nuove tecnologie costano meno